Utenti online 13 utenti online | Meteo Firenze |  italiano   english
Vetrina delle case più belle

Solo strutture disponibili

Ricerca diretta
Agenzia immobiliare fiorentina fondata nel 1990
House on Florence
solo vendite: info@casafirenze.it


COME PRENOTARE

Nelle pagine Affitti Turistici si possono prenotare on-line tutte le strutture che gestiamo per finalità turistica (es: appartamento, alloggio, attico, villetta, villa o casa colonica), così come negli altri portali di booking on-line per gli hotel.
Nelle sezioni "Profilo" e "Booking" (disponibile all'interno della scheda dettaglio di ogni struttura) abbiamo inoltre inserito la possibilità per il cliente di calcolare un preventivo: inserendo le date di arrivo e di partenza, il numero delle persone e cliccando sul "pulsante calcolatrice" il sistema calcolerà in automatico il costo complessivo del soggiorno (canone di locazione e spese accessorie comprese).
Per prenotare occorre prima controllare la disponibilità della struttura e poi concludere la prenotazione.


VERIFICA DISPONIBILITA'

1. STRUTTURE CON CALENDARIO → AREA CLIENTI

Nelle strutture dotate di calendario è possibile verificare on-line la disponibilità (visibile nella sezione "Booking" all'interno della scheda dettaglio di ogni struttura), per cui compilando i moduli a video e cliccando sul pulsante:

sarà possibile accedere direttamente all'Area Clienti e prenotare subito


2. STRUTTURE SENZA CALENDARIO → RICHIESTA / CONFERMA DISPONIBILITA'  AREA CLIENTI

Nelle altre strutture nelle quali non è possibile verificare on-line la disponibilità (cioè quelle che nella sezione "Booking" all'interno della scheda dettaglio di ogni struttura non hanno il calendario), dovrà essere richiesta cliccando sul pulsante:



Lo Staff di HOUSE ON FLORENCE risponderà indicando la disponibilità della struttura:
- Se la struttura fosse occupata: il cliente riceverà una e-mail con la comunicazione che non è disponibile nel periodo richiesto ed eventualmente proposte altre soluzioni alternative.
- Se la struttura fosse libera: il cliente riceverà una e-mail di comunicazione che la struttura è disponibile nel periodo richiesto, all'interno della quale troverà anche un riepilogo dei costi complessivi del soggiorno ed un pulsante:

 cliccando sul quale il cliente confermerà on-line la richiesta di prenotazione. 


Con la conferma della richiesta di prenotazione lo Staff di HOUSE ONFLORENCE invierà al cliente username e password di accesso all'area riservata del sito www.houseonflorence.it (link in alto a destra) per concludere la prenotazione, link: Area Clienti


CONCLUSIONE DELLA PRENOTAZIONE

3. AREA CLIENTI  CONTRATTO  PAGAMENTO ACCONTO PRENOTAZIONE CONCLUSA

Nell'Area Clienti dovranno essere seguite le istruzioni a video per compilare ed accettare la "Proposta di locazione ad uso turistico on-line" e le "Condizioni generali di soggiorno”, oltre che effettuare il pagamento dell’acconto sul canone di locazione a titolo di caparra penitenziale ai sensi dell’art. 1386 del Codice Civile per confermare la prenotazione.
Il pagamento potrà essere effettuato sia con carta di credito (circuiti accettati: PAYPAL, VISA, MASTERCARD ed AMERICAN EXPRESS) o con bonifico bancario <u>DATI PER BONIFICO BANCARIO:</u><br />Intestazione (beneficiario):<br /><b>STUDIO IMMOBILIARE FIRENZE</b><br />Istituto di credito/Banca:<br /><b>BANCA CR FIRENZE S.p.A.<br />Agenzia 13 - Via de' Baldovini 4/r (Firenze)<br />IBAN: IT97 Y061 6002 8130 0001 3785 C00<br />
CODICE BIC SWIFT: CRFIIT3F</b> (nel caso il pagamento venisse effettuato con bonifico bancario è necessario inviarne copia all’agenzia via fax al n. +39 055 687786).
Effettuato il pagamento dell’acconto il cliente riceverà una e-mail di conferma definitiva della prenotazione (tipo vaucher) e potrà dirsi perfezionato il contratto di locazione.

4. CHECK-IN  PAGAMENTO SALDO

Il pagamento del saldo del canone di locazione, del deposito cauzionale e delle spese accessorie (pulizie e cambio biancheria finale, check-in, check-out, utenze, internet, riscaldamento e condizionamento) verrà effettuato all'arrivo alla consegna delle chiavi.
Generalmente tale pagamento viene effettuato in contanti, ma nel caso in cui il cliente volesse pagare con bancomat o carta dovrà preventivamente avvisare lo Staff di HOUSE ON FLORENCE.


NOTE: La struttura verrà riservata al cliente per 3 giorni e bloccata sul calendario. Il cliente dal momento in cui riceverà l'username e la password avrà 3 giorni di tempo per compilare la "Proposta di locazione on-line", accettare le "Condizioni generali di soggiorno" ed effettuare il pagamento dell'acconto. In caso di mancata compilazione o accettazione della proposta di locazione e delle condizioni generali di soggiorno, oppure di mancato pagamento dell'acconto, dopo 3 giorni la richiesta di prenotazione scadrà e verrà annullata. In tal caso, dovranno essere ripetute le procedure di prenotazione, fatto salva una nuova verificare della disponibilità della struttura.